GLI SPETTACOLI NELL’ANTICA ROMA CON INGRESSO VIRTUALE AL CIRCO MASSIMO

Grazie al prolungamento dell’esperienza virtuale fino al 30 settembre, sono riuscita a prenotare 10 biglietti per chi volesse concedersi una serata alternativa. Vi riporto in cosa consiste il progetto:

“RIVIVI GLI ANTICHI FASTI DEL CIRCO MASSIMO DI ETÀ IMPERIALE CON LA REALTÀ AUMENTATA E VIRTUALE

Monumento tra i più significativi della storia di Roma, il Circo Massimo torna a vivere attraverso un innovativo progetto di valorizzazione in realtà aumentata (AR) e virtuale (VR). Per la prima volta il Circo sarà visitabile in tutte le sue fasi storiche grazie a un’esperienza all’avanguardia che utilizza tecnologie interattive di visualizzazione a oggi mai impiegate in un’area all’aperto di così ampie dimensioni.

Con CIRCO MAXIMO EXPERIENCE vedrai la vita dell’antica valle scorrere davanti ai tuoi occhi, potrai passeggiare tra le botteghe romane e assistere a una corsa di quadrighe tra urla di incitamento e capovolgimento di carri, in un rimando continuo tra presente e passato.

Il percorso, della durata di circa 40 minuti….”

Il nostro appuntamento avverrà poco prima dell’ingresso e, alla fine dell’esperienza virtuale, proseguiremo il discorso sugli spettacoli dell’Antica Roma, proseguendo la passeggiata fino all’arena più sanguinaria di tutti i tempi: il Colosseo.

APPUNTAMENTO DAVANTI AL CIRCO MASSIMO-PIAZZA DI PORTA CAPENA ORE 17 E 20. COMPENSO VISITA 10 EURO A PERSONA. 1,50 AURICOLARI. INGRESSO AL CIRCO MASSIMO EURO 13 A PERSONA. MAX 10 PARTECIPANTI. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

“Non limitarti a guardare una cosa e da un solo punto di vista”
Marco Aurelio
PRENOTA ORA 

CHIAMACI

+39.329.36.14.470

visite guidate roma

Roma

Open Hours

M-F: 8am – 6pm, S-S, 9am – 1pm

Email

info@guideroma360.it